Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Al Maschio Angioino di Napoli, il “Premio Nazionale Italia a Colori” – Intervista

Al Maschio Angioino di Napoli, il “Premio Nazionale Italia a Colori” – Intervista

Seconda edizione per il “Premio Nazionale Italia a Colori“, serata-evento promossa da Mattina 9, in onda su Canale 9 – 7 Gold.

Appuntamento al Maschio Angioino di Napoli, lunedì 2 luglio alle ore 19.30. Conducono la serata Claudio Dominech e Mariù Adamo. Obiettivo della manifestazione è dare risalto alle eccellenze che si sono distinte, nel corso dell’anno, in ambiti diversi.

 

Apriranno la serata i saluti del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris a di Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe.

 

Tra i premiati del 2018, il ministro dell’Ambiente Sergio Costa; Amaurys Perez per lo sport ed il sociale; il direttore del Museo Archeologico di Napoli Paolo Giulierini; il cavalier Patrizio Podini, numero uno di Md Spa; il presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino; il presidente di Carpisa Raffaele Carlino; il direttore del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo Giuseppe Picone; personaggi dello spettacolo come gli Arteteca, i Foja e il duo Ivan e Cristiano; la ricercatrice Annamaria Colao; il giornalista Ernesto Mazzetti; il broker Angelo Coviello e Roberto Caserta, titolare del Laboratorio Ortopedico Enrico Caserta.

 

Ascoltiamo l’intervento di Mariù Adamo ai microfoni di Radio Siani.

 

 

 

Emma Di Lorenzo

 

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …