Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / A Ercolano il Gran Galà di beneficenza per l’Avep

A Ercolano il Gran Galà di beneficenza per l’Avep

Venerdì 22 giugno, all’interno della“Villa Signorini” di Ercolano, il “Club Lions Portici Miglio d’Oro” affiancherà, per il settimo anno consecutivo, l’A.v.e.p. – Associazione Volontari Ematologia Pascale, per il“Gran Galà di Beneficenza”.

Scopo della serata è raccogliere fondi per l’Associazione Volontari Ematologia Pascale. Per questa edizione, con la regia di Sergio Striano, la serata sarà condotta daGaetano Gaudiero e Lorenza Licenziati. Sul palco tanti artisti che partecipano all’iniziativa a titolo gratuito:la cantante e attrice Anna Capasso, le voci storiche soliste dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore Barbara Buonaiuto e Gianni Conte. Ancora, la cantante Shara, il nuovo progetto musicale di Acoustic Trio (Angelo Perna-Rossella Lomelli-Silvio Amoroso), gli attoriLucio Perri e Massimo Carrino. Prevista la sfilata dell’Atelier Nalibu’ di Elena Ippolito e performance degli allievi della scuola di danza di Irma Cardano, cornice coreografica di tutto lo spettacolo. Testimonial del galà, l’attore Gino Rivieccio.

 

Ai microfoni di Radio Siani, ascoltiamo Vincenzo Minieri, Presidente responsabile del comitato eventi Lions Club Portici Miglio d’Oro.

 

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …