Home / Magazine / Diritti / Congresso mondiale delle famiglie: NO ai patrocini. Scopri la petizione di All out e ascolta l’intervista

Congresso mondiale delle famiglie: NO ai patrocini. Scopri la petizione di All out e ascolta l’intervista

Il 29 marzo si aprirà a Verona il tredicesimo congresso organizzato da associazioni anti-femministe, il World Congress of Families (Congresso Mondiale delle Famiglie).

L’evento è pensato, organizzato e indirizzato a estremisti religiosi, anti-abortisti, anti-divorzisti, anti-femministi e anti-LGBT+.

 

Nel manifesto dell’evento è chiaramente visibile il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona e del Ministero della Famiglia oltre al logo della Presidenza del Consiglio. Tra gli sponsor compare poi anche il Comune di Verona.

 

Fra i relatori del Congresso spiccano il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti e il Ministro per la Famiglia e la Disabilità Lorenzo Fontana, oltre al presidente moldavo Igor Dodon, il ministro per la Famiglia ungherese Katalin Novak, il Patriarca della Chiesa Cattolica sira e Theresa Okafor, attivista nigeriana che ha sostenuto la legge anti-LGBT in Nigeria.

 

Ascolta l’intervista a Yuri Guaianau di All Out, ai microfoni di Radio Siani.

 

 

Qui le loro posizioni, tratte da fonti attendibili https://verona.wtf/it/

 

Qui la petizione che richiede la revoca dei patrocini: https://go.allout.org/it/a/wcf-verona/

 

 

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …