Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / La stagione del Nest

La stagione del Nest

Il Nest presenta il prossimo 23 gennaio alle 11.30 la sua prima stagione teatrale “A Napule la stagione si fa o Nest” nel centro del quartiere orientale di Napoli San Giovanni a Teduccio. Il primo appuntamento della rassegna sarà a febbraio e si terrà fino a maggio.

Protagoniste di quest primi quattro mesi di attività della giovane realtà napoletana saranno compagnie teatrali riconosciute a livello nazionale ed anche giovani compagnie locali. Un connubio tra esperienza e novità che permetterà al Nest di affacciarsi con forza nel panorama teatrale napoletano. 

Il Nest è un progetto socio-culturale che si sviluppa sul territorio orientale di Napoli dall’idea di alcuni giovani registi ed attori teatrali che si sono affermati in questi anni in Italia e non solo. Un’avventura che non vede l’ora di decollare e rialzare anche la reputazione di u quartiere spesso martoriato dalle parole dalle azioni politiche. Una responsabilità importante che sono fiducioso il gruppo che porta avnti il progetto riusciràà ad ottemperare nel tempo.

Ciro Oliviero

SULLO STESSO ARGOMENTO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La storia del Nest

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …