Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Cattivi presagi, l’esordio letterario di Pepino

Cattivi presagi, l’esordio letterario di Pepino

‘Cattivi presagi’ è il romanzo d’esordio di Alessandra Pepino. La presentazione del libro avrà luogo venerdì 19 dicembre 2014 alle 19.30 presso il Caffè letterario Evaluna (Piazza Bellini 72, Napoli).

Uno stralcio del libro recita che nel “Giugno 2013: una pioggia torrenziale si abbatte su Napoli. Complice un black out, due fatti di sangue si avvicendano all’interno di uno stesso condominio: l’omicidio di una giovane donna, rinvenuta per caso tra le piante del cortile, e l’aggressione ai danni del suo vicino, un bizzarro ingegnere misantropo che abita al primo piano. Due storie apparentemente estranee, in realtà tenute insieme da un filo sottilissimo, quasi invisibile. Cattivi presagi è un libro che ha la forza di attrarre il lettore e condurlo alla scoperta di personaggi che, per l’intensità con la quale sono descritti, rubano continuamente la scena alla trama noir”.

Comunicato stampa

 

Vedi Anche

DIRETTA 15ª Edizione Fattorie Aperte

Nel corso della manifestazione le 300 Fattorie Didattiche iscritte all’Albo regionale della Campania ospiteranno gratuitamente …