
Ancora un episodio di violenza a Napoli, questa volta vittime dell’aggressione alcuni immigrati, che si sono ritrovati circondati da un gruppo di giovani napoletani, che li hanno aggredditi senza esitazione.
Quattro giovani napoletani – tre di 16 anni ed uno di 20 – che hanno ferito, la scorsa notte, alcuni immigrati sono stati rintracciati e denunciati dalla polizia. Il fatto è avvenuto la scorsa notte in via Nazario Sauro, a Napoli.
Nell’aggressione i giovani napoletani hanno utilizzato bottiglie, mazze e caschi per ferire le vittime. Gli immigrati hanno riportato lievi ferite medicate dal personale sanitario giunto con una ambulanza. La polizia sta accertando le cause dell’aggressione.
Fabio Noviello
Radio Siani la radio della legalità