Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Indie Routes parte con live di Stefano Morelli

Indie Routes parte con live di Stefano Morelli

Giovedì 22 maggio alle ore 21.30, presso La Locanda del Re Lucertola (via Caravaggio, 146), Indie Routes presenta Stefano Morelli, giovane cantautore nato a Napoli, ma che ama definirsi ‘cittadino del mondo’.

Il suo Ep d’esordio, ‘Split’, uscito il 29 aprile 2014, è il frutto della collaborazione con ‘Lapidarie Incisioni’ – etichetta discografica nata a Roma nel 2010 – ed è un progetto condiviso con Marco Mati, artista milanese di 29 anni.

Sul lato A del disco sono incisi i sei brani di Marco Mati, sul lato B i sei pezzi di Stefano Morelli. Sulla piattaforma youtube è invece fruibile un video di Upupapop in cui i due artisti si sono esibiti insieme cantando ‘It happened’.

‘Indie Routes’ – ovvero ‘Le rotte indipendenti’ – è una nuova rassegna che intende promuovere, accompagnare e concedere la giusta visibilità agli artisti più talentuosi della scena campana. Un’atmosfera indimenticabile, il coinvolgimento del pubblico in sala e, ovviamente, tanta buona musica saranno gli elementi indissolubili di una serata unica, condita da un bicchiere di birra e molti accordi. 

L’idea, nata dalla passione di giovani laureati napoletani è una sfida, a tutti gli effetti. 

Il giorno scelto è il venerdì, eccezion fatta per il prossimo giovedì 22 e – per il momento – sono previsti due appuntamenti al mese. 

Per giovedì 22 l’entrata è free entry, ed è previsto 1 euro in più su ogni coperto.

Comunicato stampa

SULLO STESSO ARGOMENTO:

Stefano Morelli Live Unplugged @ Radio Siani – Recensioni

Stefano Morelli a Radio Siani

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …