Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Record di incassi per Batman

Record di incassi per Batman

Batman non avrebbe paura, perché dovrei averla io, scherza Donny. con i biglietti in mano, prima del film.
Eppure l’allarme è alto, sono stati arrestati almeno due imitatori di James Holmes, entrati al cinema armati e le immagini del ventiquattrenne nell’aula del tribunale, con lo sguardo perso e l’aria disperata preoccupano la polizia, che si chiede quandi James Holmes ci siano in giro per l’America. Ho pensato che forse dovevo mettermi il giubbotto antiproiettile, beh non seriamente, però ci ho pensato.

Ma se vivi la tua vita con paura, dice Donny, questi matti hanno già vinto. A Parigi la prima di The dark knight rises è stata annullata. Negli Stati Uniti ci sono file per entrare a tutte le ore, perfino alle visioni del mattino. La gente è preoccupata, annuncia la Tom Manger in Maryland, e noi vogliamo aiutarli rinforzando la sicurezza.

La polizia di New York garantisce la sicurezza in tutti i cinema dove si proietta The dark knight rises, assicura Ray Kelly. Son contenta che ci siano, ci fan sentire sicuri, dice Shelley. E’ bello potersi vedere il film senza paura, confessa Carol.

All’interno dei cinema sono state vietate le maschere e i camuffamenti. James Holmes, arrivato al Century sixteen armato e con maschere antigas, è stato scambiato per un fan del film travestito, meglio non rischiare e divertirsi con altro.

Anche se la gente, pensa David, sa distinguere fra fantasia e realtà. Ma intanto, per precauzione, è stato cancellato il trailer di ganster squad, con la sua sparatoria in una sala cinematografica.

Fonte: www.globalist.it 

Vedi Anche

DIRETTA: Incontri d’Autore: rassegna letteraria a Villa Campolieto sabato 20 aprile con il libro “La Verità sul Dossier Mafia-Appalti”

Per il quarto appuntamento della rassegna “Incontri d’Autore” sabato 20 Aprile alle ore 11 la …