Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / SAN gIORGIO INAUGURA LA NUOVA SEDE DELL’INFORMAGIOVANI

SAN gIORGIO INAUGURA LA NUOVA SEDE DELL’INFORMAGIOVANI

Martedì 22 marzo alle 11 sarà inaugurato l’Informagiovani cittadino nella sua nuova sede, presso il centro polifunzionale giovanile di via Mazzini, recentemente aperto. Interverranno il sindaco Mimmo Giorgiano, il vicesindaco ed assessore al Patrimonio Giorgio Zinno, l’assessore alle Politiche Giovanili Luigi Velotta.

 L’ufficio si presenta del tutto rinnovato, con spazi più ampi ed ambienti riempiti con arredi dai colori caldi ed accoglienti che sposano la mission istituzionale di un ufficio aperto a tutti i giovani della città. L’inaugurazione porterà parecchie novità, con il prolungamento dell’orario di chiusura nei giorni pari. L’ufficio resterà aperto dalle 15 alle 19.30. Inoltre, l’Informagiovani sarà attivo anche di sabato, di mattina dalle 10 alle 13 di pomeriggio dalle 17 alle 20.

 Presso l’Informagiovani, gli utenti possono usufruire di postazioni internet gratuite e di una sala relax e lettura accogliente e rilassante. Naturalmente gli operatori dell’Informagiovani continueranno ad informare l’utenza sugli eventuali bandi e concorsi pubblicati. Sarà, inoltre, a disposizione un esperto che potrà guidare i giovani nel mondo dei finanziamenti nazionali ed europei.

Comunicato stampa

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …