Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Famiglie al Museo: prestazioni sanitarie per salvaguardare la salute dei cittadini

Famiglie al Museo: prestazioni sanitarie per salvaguardare la salute dei cittadini

Domenica 10 Ottobre dalle ore 9:30 alle 13:00, in occasione della Giornata Nazionale “Famiglie al Museo” presso il Museo Archeologico Virtuale, MAV, di Ercolano avranno luogo una serie di prestazioni sanitarie volte a tutelare la salute dei visitatori. Si tratta di un’iniziativa organizzata in collaborazione con il Corpo Militare dell’Ordine di Malta. Ai microfoni di Radio Siani il Presidente C.I.V.E.S, Luigi Vicinanza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La cultura cura il corpo e la mente. E’ il motivo per cui Domenica 10 Ottobre, insieme all’Ordine di Malta, abbiamo organizzato una serie di visite specialistiche, gratuite, per tutti i cittadini. E’ un’iniziativa nell’ambito della giornata della Famiglia al Museo; è un invito ai cittadini di Ercolano e dell’area vesuviana ad usufruire di queste prestazioni sanitarie. Ripeto che sono gratuite e di alto livello specialistico. Ringrazio l’Ordine di Malta Italia, i medici, i volontari e gli operatori sanitari perché ci consentono questa iniziativa”.

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …