Home / Magazine / WebGiornale / Sport / Costacurta si veste da donna: no all’omofobia

Costacurta si veste da donna: no all’omofobia

Tra i possibili candidati alla panchina del Milan c’è anche lui: Alessandro Costacurta, che nel frattempo si traveste da donna per parlare di calcio e omofobia. Dopo il coming out anonimo di un calciatore della Bundesliga e la polemica seguita alle parole di Antonio Cassano in materia di gay in Nazionale, Billy, dalle pagine di un settimanale femminile, si è schierato con chi è in grado di fare coming out e per meglio calarsi nella parte si è truccato ed ha indossato body aderente, gonnellino, tacchi a spillo e calze a righe.

Il marito di Martina Colombari ha dichiarato di non conoscere calciatori gay e ammette che un coming out potrebbe portare a conseguenze negative per un giocatore, ma servirebbe da esempio. Per dimostrare che il suo lato femminile non lo spaventa, l’ex Milan ha rivelato di aver scoperto, grazie a queste foto, il potere del trucco: “Mi ha aperto un mondo, specie per lo sguardo. lo dico, mi sono visto bello”. Si è poi immaginato donna ammettendo che gli piacerebbe avere un bel seno e che tra i calciatori punterebbe su Marco Borriello.

Dunque un Costacurta al femminile per sensibilizzare l’opinione pubblica. Ma tutti apprezzeranno il suo messaggio e il modo scelto per comunicarlo?

Fonte: www.globalist.it 

Vedi Anche

A.V. Ercolanese 1924: firma Tedesco

11 luglio 2017 – Continua la campagna di rafforzamento dell‘A.V. Ercolanese 1924 che annuncia la …