Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Mala Fede: la presentazione del libro di Giovanni Taranto a Torre del Greco (NA)

Mala Fede: la presentazione del libro di Giovanni Taranto a Torre del Greco (NA)

Nuovo incontro de “I salotti letterari dello Sport Club Oplonti” di Torre del Greco. Il 23 febbraio si è svolta la presentazione di “Mala Fede”, terzo romanzo della trilogia delle indagini del capitano Mariani, del giornalista Giovanni Taranto.

Ad aprire la serata il Presidente dello Sport Club Oplonti, Vincenzo Sica, a cui si sono susseguiti gli interventi di personalità di spicco del mondo culturale e del giornalismo.

Hanno partecipato al dibattito il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, la giornalista e critico letterario, Maria Pia Nocerino, l’ex Dirigente Scolastico del Liceo Artistico e delle Scienze Umane “De Chirico”, Felicio Izzo, l’agente letterario Carla Fiorentino e il Presidente della Cooperativa Sociale Giancarlo Siani, Giuseppe Scognamiglio.

Ad impreziosire l’evento le letture di brani tratte dal libro “Mala Fede” ad opera di Rodolfo Medina, attore già in compagnia con Vittorio Gassman e Gabriele Lavia.

L’evento è stato moderato e condotto dalla giornalista Titti D’Amelio ed ha riscontrato un notevole successo.

Le interviste ai relatori a cura di Radio Siani

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …