Deprecated: Creation of dynamic property FG_Joomla_to_WordPress_Premium::$parent_plugin_name is deprecated in /web/htdocs/www.radiosiani.com/home/radiosiani/wp-content/plugins/fg-joomla-to-wordpress-premium/includes/class-fg-joomla-to-wordpress-premium.php on line 77
Festival del Cinema Sociale e della Salute mentale - IX Edizione del Premio Fausto Rossano - Radio Siani
Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Festival del Cinema Sociale e della Salute mentale – IX Edizione del Premio Fausto Rossano

Festival del Cinema Sociale e della Salute mentale – IX Edizione del Premio Fausto Rossano

A Palazzo Fondi (via Medina 24), nell’ambito della IX Edizione del Premio Fausto Rossano, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, si è svolto l’evento “Corpi SOSpesi – pressione e aspettative sociali sui giovani” con la proiezione fuori concorso di “Le voci di Porta Capuana” di Gianfranco Pannone e gli allievi del workshop “Il senso di un luogo”, a cura della Cooperativa Dedalus e di Officine Gomitoli. Alla presenza del il documentarista Gianfranco Pannone, Fatima Ouazri, mediatrice culturale del centro interculturale Officine Gomitoli e Ismahan Hassen, mediatrice culturale del centro interculturale Officine Gomitoli. Proiettati i corti: “Gli ospiti” di Simonetta Columbu, alla presenza della regista, “Come soli” di Elisa Cherchi, alla presenza della regista (Università IULM) Sognando Venezia di Elisabetta Giannini alla presenza della regista, “Il mare che muove le cose” di Lorenzo Marinelli alla presenza del regista, “The sound” di Antony Petrou e “Shahroor” di Yafa Ezzat Shahroor e Moamen Ghanim. In chiusura gli interventi di Marco Rossano del Premio Fausto Rossano.

Sergio Cimmino

Vedi Anche

Mariù Adamo: “ Il mio libro nato da una esigenza umana, l’obiettivo è creare una forza generativa capace di mettere in movimento una riflessione”

“Il coraggio di essere donna” (De Nigris Editore), è il volume della giornalista e conduttrice …