Home / Magazine / Diritti / Seme di Pace racconta 20 anni di comunità: l’intervista a Radio Siani

Seme di Pace racconta 20 anni di comunità: l’intervista a Radio Siani

Si terrà Venerdì 7 Ottobre 2022 – a partire dalle ore 17.30, nella sede di Villa Fernandes in Via Armando Diaz n. 144 Portici (NA), l’evento “Seme di Pace racconta 20 anni di comunità” che celebra, appunto, i 20 di attività della Cooperativa: un modo per festeggiare anche in musica, con l’esibizione di tre gruppi musicali assieme a chi ha costruito nei due decenni la cooperativa, a chi ne fa parte e a che ne è stato utente, in un pomeriggio aperto a tutta la cittadinanza. Ospite d’eccezione della serata, Tommaso Primo in acustico. All’incontro interverranno tra gli altri, Luisa Annibale, Presidente Seme di Pace; Antonio Capece, Presidente Villa Fernandes; Don Gaetano Castello, vescovo ausiliare di Napoli e socio fondatore di Seme Di Pace; Enzo Cuomo, Sindaco di Portici; gli operatori della cooperativa. Tra le personalità invitate, esponenti del Terzo Settore in ambito istituzionale e cooperativo; istituzioni locali e chiunque voglia raccontare la sua esperienza nel sociale.

Seme di Pace opera dal 2002 nell’area vesuviana e nella zona orientale di Napoli promuovendo i valori della solidarietà e della sussidiarietà per l’avvio di processi di autonomia, attraverso interventi di prevenzione del disagio sociale, servizi socio-educativi
e socio-sanitari per minori,
anziani, persone con disabilità o in povertà, servizi per l’infanzia, progetti di accoglienza e inserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate.

INGRESSO LIBERO

In occasione del suo ventesimo anno di comunità Seme di Pace si racconta ai microfoni di Radio Siani.

Ospite d’eccezione della serata, Tommaso Primo in acustico che ha rilasciato un’interessante intervista ai nostri microfoni. 

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …