Home / Magazine / Diritti / Picchia la moglie perchè si era allontanata senza permesso

Picchia la moglie perchè si era allontanata senza permesso

Durante i festeggiamenti di una prima comunione una donna si allontana dal tavolo per cantare e ballare insieme ad amici e parenti, ma una volta terminata la festa, in auto il marito la prende a calci e pugni facendola finire in ospedale.
La giovane 25 enne di Casalnuovo Napoli, ha raccontato l’accaduto ai poliziotti, giunti in ospedale allertati dai sanitari che l’avevano in cura.
L’uomo un 39 enne pregiudicato è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni gravi , secondo quanto riportato dall’ Ansa , non è nuovo ad atti del genere, infatti già in passato aveva picchiato la moglie, procurandole diverse lesioni.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l’uomo, non accortosi che la moglie si era allontanata, notata l’assenza, ha iniziato a cercarla nel ristorante senza però notarla nel gruppo di persone, che si era formato, intente a divertirsi.
Una volta fuori al locale ha cominciato a scagliarsi contro la moglie, prendendola a calci e pugni. Il giorno dopo ha dovuto portarla in ospedale per le ferite riportate.

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …