Deprecated: Creation of dynamic property FG_Joomla_to_WordPress_Premium::$parent_plugin_name is deprecated in /web/htdocs/www.radiosiani.com/home/radiosiani/wp-content/plugins/fg-joomla-to-wordpress-premium/includes/class-fg-joomla-to-wordpress-premium.php on line 77
Emis Killa a Giffoni Music Concept - Radio Siani
Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Emis Killa a Giffoni Music Concept

Emis Killa a Giffoni Music Concept

Sabato 26 Luglio si concludono le serate Rap al Giffoni Music Concept curate del direttore artistico Don Joe (Club Dogo). Protagonista dell’ultimo live hip hop è Emis Killa.

Emis Killa è una delle star più acclamate della scena rap italiana, ha all’attivo 2 dischi di platino, più di 1 milione di fan su Facebook, oltre 90 milioni di visualizzazioni e tour sold out. Il rapper si conferma uno degli esponenti dell’hip hop nostrano di maggior successo. L’estate 2014 lo vede protagonista con la sua ‘Maracanã’, brano che oltre a essere la colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport, sta diventando l’inno dell’estate della Coppa del Mondo. Il singolo, ha raggiunto subito la vetta di iTunes (dove è stabile da diversi giorni), sta spopolando in radio mentre il video ha superato i 3 milioni di views in soli 10 giorni.

Il concerto si svolgerà presso lo Stadio Troisi di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, con inizio live alle 21.30

In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Sa). Il festival, organizzato da Mn, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano.

La serata finale del Giffoni Music Concept si terrà domenica 27 luglio. Per una sera lo Stadio Troisi si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto (27 luglio ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Comunicato stampa

Vedi Anche

Mariù Adamo: “ Il mio libro nato da una esigenza umana, l’obiettivo è creare una forza generativa capace di mettere in movimento una riflessione”

“Il coraggio di essere donna” (De Nigris Editore), è il volume della giornalista e conduttrice …