Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un venerdì incorreggibile e freak

Un venerdì incorreggibile e freak

Come ogni terzo venerdì del mese in onda anche ‘Fuori scena’, il mensile sul teatro condotto da Martina Di Leva. Non solo il teatro napoletano nella trasmissione di approfondimento sull’arte da palcoscenico. Ore 18.00.

Il venerdì è il giorno de ‘Gli incorreggibili’ Cislaghi e Stefank. In questa puntata la rassegna incorreggibile parlerà di imbroglioni che si fingono giornalisti, dei ritardatari che sembra siano più intelligenti e di una notizia davvero incredibile che non vi anticipiamo. New entry la rubrica ‘Le dediche incorreggibili!’. Ospite il giovane e promettente artista EM Cerullo, attivo nel sociale con le ‘Vele nelle Vene’, il quale ci rivelerà il nome del primo rapper della storia.

Alle ore 20 speciale in compagnia dei ‘Freak Opera’. Ciro Oliviero e Davide Tuoro intervisteranno la voce Rocco Traisci e la prima chitarra Claudio Cesarano sul primo disco ‘Restate umani‘ e su molto altro. Nel corso della trasmissione la band vesuviana si esibirà in studio dal vivo con alcuni pezzi creative commons.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …