Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Giornata ricca per Radio Siani

Giornata ricca per Radio Siani

Dati i problemi tecnici al sito la puntata di ‘Precari si nasce’ di lunedì è stata registrata anziché andare in diretta. La trasmissione andrà in onda questo pomeriggio alle 18. Luna Romano e Carmen Credendino, orfani di Massimo Romano, avranno ospiti Michelangelo Severgnini e Giuseppe Manzo. Il primo è autore de ‘L’uomo col megafono’, film-documentario presentato all’ultima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una passeggiata virtuale per Scampia. Ospite in studio anche Giuseppe Manzo, candidato del Coordinamento dei Giornalisti Precari della Campania alle prossime elezioni dell’Ordine dei Giornalisti della Campania nell’elenco pubblicisti: i temi della campagna elettorale e il rinnovato impegno per il cambiamento.

Alle 19 la diretta delle streghe di ‘Route V&G’. Valentina e Giuliana vi parleranno delle imminenti festività pasquali tra sclero e riflessione, come il loro format prevede.

Alle 21 a tenervi compagnia Mimmo Cislaghi e Tonio Pè di ‘Faccio cose vedo gente’. Ospite in studio Carlo Russo, sociologo esperto del mondo neomelodico.

Stay tuned su www.radiosiani.com

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …