L’artista Giovanni Pirozzi insieme con l’associazione “WORK IN PROGRESS” DI SAN CIPRIANO D’AVERSA e l’associazione ABC ALBANOVA BENE COMUNE DI SAN CIPRIANO D’AVERSA organizzano la manifestazione “Accendiamo la Speranza” che si terra 11-12-13 OTTOBRE 2013 SUI TERRITORI DI: SAN CIPRIANO D’AVERSA, CASAL DI PRINCIPE, CASAPESENNA.
LA Manifestazione prevede un’istallazione artistica dell’artista Giovanni Pirozzi che impegnerà i tre comuni e resterà esposta per tutti e tre i giorni. Venerdì 11 ottobre alle ore 19 si terrà un convegno presso piazza Marconi a San Cipriano d’Aversa o, in caso di pioggia, all’interno della chiesa Santa Croce.
Nel convegno, che tratterà il tema “rifiuti e tumori”, interverranno il Vescovo di Aversa, il Dottore Antonio Marfella, Enrico Fontana, presidente di Libera nazionale e autore del libro “Eco Mafia”, la commissione straordinaria del comune di San Cipriano d’Aversa e il professore Stefano Tonziello.
Il giorno 12 ottobre alle ore 19 avrà luogo un concerto presso piazza del Giglio nelle vicinanze della stazione di San Cipriano d’Aversa durante il quale si esibiranno gli artisti: Foja, Rocco Hunt, Bung Bangt, S.o.s veltanshoung, Bidon villarik, Pino Ciccarelli, Cape cappa, Underground sciece naples. Durante il concerto ci saranno anche gli interventi di Don Maurzio Patriciello e Angelo Forgione.
Il 13 ottobre sarà invece esclusivamente dedicato all’esposizione dell’istallazione artistica e all’intrattenimento dei bambini.
Comunicato Stampa
Radio Siani la radio della legalità