Martedì 9 luglio, ultima settimana di Napoli Teatro Festival Italia 2019, diretto da Ruggero Cappuccio. Con il live di Fabiana Martone tornano i concerti nelle serate di Dopofestival, seguite in diretta da Radio Siani, nel Giardino Romantico di Palazzo Reale.
Dopo l’introduzione con lo staff di Radio Siani, si parte con l’intervista a Massimiliano Sacchi, responsabile del Dopofestival, e il racconto delle ultime serate a Palazzo Reale.
Universiade Napoli 2019 e Napoli Teatro Festival 2019, le iniziative svelate in un focus con Nadia Baldi.
Ai microfoni di Radio Siani, Antonio Piccolo racconta “Orgoglio e Pregiudizio”, spettacolo di cui ha curato l’adattamento, dal romanzo di Jane Austen, andato in scena al Teatro Mercadante.
Davide De Blasio introduce “Art Kane”, la mostra fotografica visitabile a Made in Cloister.
Contributo di Videoinformazione: intervista al cast dello spettacolo “Schiaparelli Life”.
Prima di salire sul palco del Dopofestival, la cantautrice Fabiana Martone risponde alle domande di Sergio Cimmino, Giuseppe Scognamiglio ed Emma Di Lorenzo.
In esclusiva per Radio Siani, il podcast audio dello spettacolo “Sala d’Attesa”, progetto speciale del NTFI2019.
Prossima diretta di Radio Siani dal Dopofestival: domenica 14 luglio.