Home / Magazine / Diritti / NidoBianco2.0, crowdfunding per un sogno

NidoBianco2.0, crowdfunding per un sogno

Giacomo, 46 anni, dalla nascita convive con un grave handicap e ha un sogno. ‘Desiderio di bellezza’, così lo definisce. “Non vado molto d’accordo con questo mondo, sono un esteta e il mio desiderio di “Bellezza” è stato più forte di tutto”.

Non a caso, spettacolo, moda e teatro sono il fulcro della sua vita. “Anche il teatro è stato un perno nella mia crescita artistico-culturale. Da piccolo ho guardato quasi tutte le opere liriche in TV. Ho seguito varie compagnie teatrali (di dilettanti e non) in qualità di semplice spettatore o di critico. Ho tentato di affacciarmi in punta di piedi “dietro le quinte” scrivendo: “Vivo, creo, sogno!”, un’autobiografia in chiave ironica che in tanti volevano trasfigurare in una commedia o in un film, ma le parole sono evanescenti”.

 

Quattro anni fa nasce il progetto “NidoBianco2.0”, è un bisogno, “l’esigenza nata dall’esprimere parte del mio privato in modo onirico, ho disegnato un alter ego” spiega Giacomo. “NidoBianco2.0″ è una performance teatrale che racconta la difficoltà di vivere serenamente la propria bisessualità a causa dei condizionamenti familiari e della fragilità del protagonista” Da qui il sogno, che può diventare realtà con il supporto di tutti.

 

A questo link la possibilità di essere parte di questo sogno con un solo imperativo: sostenere la bellezza, sempre!

 

 

Emma Di Lorenzo

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …