Home / WebRadio / Vip blog / AcinoEbbro Food&Wine / Acino Ebbro: Il fenomeno dei burger store con Ornella Buzzone

Acino Ebbro: Il fenomeno dei burger store con Ornella Buzzone

Disponibile il podcast e la gallery della puntata di Acino Ebbro andata in onda il 18 gennaio 2018 condotta dalla giornalista Marina Alaimo

È un fenomeno del momento quello dei burger store, in continua crescita. Ne parliamo con Ornella Buzzone, titolare del Public House Burger Gourmet di Caserta, in prossimità della Reggia. Una realtà molto al femminile che offre una proposta personalizzata, con ricerca accurata dei prodotti di qualità e di territorio. in appena tre anni Public House Burger Gourmet è diventato un punto di riferimento per chi ricerca un buon panino ed un luogo accogliente e di ristoro. Sono tanti i giovani che lo frequentano e da tempo accoglie un po’ tutte le fasce di età.
Ornella ci racconta anche l’ottimo lavoro di Mauro Fenicori, direttore della Reggia di Caserta, che ha saputo aumentare sensibilmente il flusso dei turisti e dei visitatori creando un indotto felice per le realtà commerciali della zona. Tutto è partito dalla sua attività di food blogger, Fatto in Casa è più Buono è il blog della Buzzone, dove per diletto raccontava le sue ricette essendo una buongustaia. La grande passione l’ha spinta sulla piastra del suo burger store e le cose sono andate decisamente bene.

 

Vedi Anche

I Cacciagalli: vini in anfora e agriturismo a Teano

Acino Ebbro in questa puntata si è recata a visitare l'azienda agricola I Cacciagalli di Mario Basco e sua moglie Diana Iannaccone.