Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Recital per solo piano, Ivana D’Addona a Ercolano il 4 Agosto

Recital per solo piano, Ivana D’Addona a Ercolano il 4 Agosto

“In riva al mare… luogo incantato dove si incontrano e si uniscono Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Le energie si fondono creando la più antica danza: le emozioni”.

 

Con queste parole il Maestro Ivana D’Addona annuncia il suo concerto che si terrà il 4 agosto 2015 alle ore 20.30 nella suggestiva ambientazione naturale dell’Antico Bagno Favorita di Ercolano. Un atteso ritorno nella sua città natale che racconta di conquiste e nuove conoscenze che hanno arricchito l’artista nel corso degli anni.

 

Ivana D’Addona, cresciuta all’ombra del Vesuvio, è un’anima in continua partenza. L’artista percorre le strade e i sentimenti per conoscersi, scavando la sua umanità alla ricerca di nuovi confini mentali e sensitivi, nella continua esplorazione di quel sé che genera emozioni ed impensabili stupori. Figlia di questo luogo dal sapore antico, terra fertile per lo sviluppo della sua creatività , è una donna che rappresenta nel mondo la difesa dei diritti umani e che sostiene con impegno sia associazioni umanitarie che di ricerca.

 

Aprirà il concerto il cantautore Marco De Vita, una sinergia di due anime unite nella musica che il Maestro Ivana D’Addona propone dopo il successo della serata al Maschio Angioino di Napoli di un anno fa e lo spettacolo al Teatro San Ferdinando di Napoli. Grandi emozioni ci attendono in riva al mare…

 

 

C.S.

Vedi Anche

I vincitori di Musicultura 2023, Santamarea: «La nostra musica fatta di suggestioni e passione sacra»

I siciliani Santamarea sono i vincitori assoluti di Musicultura 2023. La band di Carini si …