Home / Magazine / Legalità / Nisida, borse di studio per ragazzi disagiati

Nisida, borse di studio per ragazzi disagiati

Si terrà venerdì 5 dicembre la XXVIII edizione della cerimonia di consegna delle borse-premio offerte dalla Fondazione ‘Aniello Chianese’ per ragazzi in area penale ed in situazioni di disagio. l’Appuntamento è fissato per le 10 presso la sala conferenze del Centro Europeo di Studi Minorili di Nisida.

“L’impegno della Fondazione Chianese e degli operatori della Giustizia Minorile, insieme agli operatori dei servizi territoriali e del privato sociale nell’individuazione dei giovani minorili meritevoli del premio, è motivato dalla convinzione che vadano adeguatamente riconosciuti e sia giusto investire sugli sforzi compiuti da ragazzi”, si legge nel comunicato stampa.

Alla manifestazione prenderanno parte il dirigente del Centro di Giustizia Minorile Giuseppe Centomani, il presidente della Fondazione Chianese Francesco Gaudieri, ed alcuni rappresentanti della magistratura e delle istituzioni locali.

Redazione

Vedi Anche

La Fondazione Siani e Giovanni Taranto insieme per i più piccoli. Il “papà” del Capitano Mariani entra nel progetto “Favolette” con… un coniglio

Un ufficiale dei Carabinieri. Un funzionario della “omicidi”. E ora un batuffolo di pelo dalle …