Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un sabato variegato

Un sabato variegato

Primo appuntamento di giornata alle 15 sarà ‘Wake up!‘, la nuova trasmissione di Radio Siani in collaborazione con Nco (Nuova cooperazione organizzata), nell’ambito di un Pon, attraverso il quale i ragazzi che hanno partecipato si sono calati nelle vesti di conduttori radiofonici. La trasmissione è stata ideata e realizzata dagli alunni del liceo scientifico ‘Emilio Segrè’ di San Cipriano d’Aversa, città in provincia di Caserta.

Alle 16.30 andrà in onda ‘22 minuti‘. Ospiti di Luca Singer Beda Romano, corrispondente da Bruxelles per ‘Il Sole 24 Ore’, Carlo Andrea Bollino, presidente dell’Associazione Italiana Economisti dell’Energia, Ettore Greco, direttore dell’Istituto Affari Internazionali e Roberto Viola, vicedirettore generale della DG Connect della Commissione Europea per parlare di gas e petrolio.

Alle 17 spazio a ‘Yalla Yalla‘ in compagnia di Margherita Torello e Pietro Lombardi una rappresentanza dei ragazzi del servizio civile del centro ‘don Orione’ di Ercolano. Francesco Ambrosio, presidente dell’associazione A. s. c. o., parlerà del progetto di quest’anno e del valore aggiunto che questo servizio riesce a dare al centro.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …