Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / L’ultimo giovedì di maggio

L’ultimo giovedì di maggio

In questo giovedì le trasmissioni iniziano prima del solito. Primo appuntamento di giornata alle 15 con uno speciale de ‘Gli incorreggibili’. Cislaghi e Stefank ospitano negli studi di corso Resina 62 l’assessore alle Politiche giovanili di Napoli Alessandra Clemente. Non solo il suo impegno politico, ma anche quello sociale nella chiacchierata. Previste le incursioni del prof. Accardo e di Mariarca Romano.

Alle 18 torna ‘Snack, un boccone di cultura’. Simona Di Rosa e Silvio Fornacetti parleranno dei vent’anni dalla nascita del personaggio di Montalbano, di una mostra fotografica sull’India al Babar a via Chiaia e de Napoli Tatoo Expo.

Spazio alla diretta con ‘Route V&G’. La scorsa settimana era mancata Valentina Cozzolino, mentre oggi mancherà Giuliana Taranto. Questa settimana a parlarvi di sabbia con la V ci sarà ancora una volta il dottor Monti. Se avete nostalgia e non vedete il momento di tornare al mare sintonizzatevi alle 19 su www.radiosiani.com

La radio viene occupata dal metal a partire dalle 20.30 con ‘Headbanger’. Krauzer e Khaff vi tengono compagnia per novanta minuti con buona musica di genere e l’intervista via skype agli ‘Hopes are burning’.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …