Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Una medaglia da Napolitano. “Grazie ai nostri ascoltatori”

Una medaglia da Napolitano. “Grazie ai nostri ascoltatori”

Ercolano. Ennesimo riconoscimento per il lavoro quotidiano di impegno civile della web radio della legalità con sede nel bene confiscato al boss Giovanni Birra ad Ercolano.

Non un solo premio, bensì quattro le targhe con le quali i volontari di Radio Siani sono stati insigniti la mattina di sabato 29 settembre.

Di certo il riconoscimento maggiore, oltre che inaspettato, è stata la medaglia di rappresentanza nell’ambito del premio “Per la cultura della Legalità e per la sicurezza dei cittadini” inviata dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. “Un riconoscimento che rende onore al lavoro che portiamo avanti nel quotidiano – dichiara il coordinatore Giuseppe Scognamiglio -, e allo stesso tempo onere che ci spinge a continuare sulla strada che abbiamo tracciato in questi tre anni di attività. Un merito che va diviso anche con i nostri ascoltatori. È anche grazie a loro che riusciamo a raggiungere questi risultati”.

L’amministrazione comunale di San Sebastiano al Vesuvio ha conferito il premio giovane cronista nel corso della sesta edizione del premio nazionale “Per la cultura della Legalità e per la sicurezza dei cittadini”. Altre due targhe sono state conferite a Radio Siani dall’Ordine dei Giornalisti della Campania nella persona del presidente Ottavio Lucarelli e dalla Provincia di Napoli.

Ufficio stampa Radio Siani 

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …