Una delegazione dello stato di Minas Gerais della Repubblica federale del Brasile è stata oggi in visita presso la sede della Regione Campania. L’incontro, presieduto oltre che dal Presidente Caldoro anche dagli assessori all’università e ricerca scientifica Guido Trombetti e all’istruzione e cultura Caterina Miraglia, ha sancito il via libera ad un interscambio di esperienze, tecniche e metodologie per lo sviluppo, anche attraverso il coinvolgimento delle imprese presenti su entrambi i territori.
La visita si è conclusa con una richiesta alquanto strana da parte della rappresentanza brasiliana: gli ospiti hanno chiesto,infatti, se fosse possibile ricevere una maglietta del Calcio Napoli. Un impiegato di Palazzo Santa Lucia si è così messo subito in moto per far sì che i brasiliani tornassero a casa con la maglia della squadra allenata da mister Mazzarri.
Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Delegazione brasiliana in visita alla Regione. Come souvenir “scelgono” la maglia del Napoli
Vedi Anche
“Domus. Gli Arredi Sacri di Pompei”: al MANN di Napoli un percorso espositivo internazionale sulle domus pompeiane
Il percorso espositivo, inaugurato lo scorso 30 Giugno, al secondo piano del museo Mann di …