Home / Magazine / WebGiornale / Cronaca / Fabio Cagnazzo nel mirino dei Casalesi

Fabio Cagnazzo nel mirino dei Casalesi

Fabio Cagnazzo nel mirino dei Casalesi

Vicini al Tenente Colonello membro del nostro Comitato Scientifico

Questo che riportiamo di seguito è il passaggio della richiesta di misura cautelare ai danni di alcuni esponenti del clan dei casalesi tra cui il boss latitante Michele Zagaria da cui emerge il proposito di assassinare alcuni servitori dello Stato tra cui il nostro tenente colonnello Fabio Cagnazzo. Fabio è membro del comitato scientifico di Radio Siani. E’ il miglior modo che conosciamo per essergli accanto.


“CANGIANO Nicola interrogatorio del 18 novembre 2011:

 

ADR.- Sono a conoscenza di una serie di fatti omicidiari su cui quindi posso riferire. A partire da quelli commessi nel periodo in cui ha operato SETOLA Giuseppe conosco per averli appresi da soggetti che vi hanno direttamente partecipato particolari relativi ai sseguenti delitti:

 

.omissis…

 

propositi omicidiari nei confronti del Dott. SIRIGNANO, del Dott. MARESCA, del col. Fabio CAGNAZZO, del dott. ROBERTI Franco ma anche genericamente nei confronti di chiunque di Pubblici Ministeri che in quel periodo lo colpivano come ad esempio il Dott. MILITA. Le devo rappresentare come la S.V. saprà che SETOLA è un vero e proprio sanguinario. Le azioni omicidiarie in genere venivano eseguite improvvisamente o comunque lui ordinava di partire per andare a compiere omicidi ed attentati anche all’improvviso. Avevamo quindi alcuni obiettivi programmati e, comunque, poiché viaggiavamo sempre armati, se avessimo incrociato uno dei soggetti che lui aveva indicato come da eliminare avremmo sicuramente sparato. Spesso ad esempio nei viaggi al Vomero lui si rammaricava di non incontrare qualche vostra autovettura così almeno avrebbe dato un altro segnale.

 

omissis…. L’incontro di SETOLA con IOVINE Antonio e SCHIAVONE Nicola da cui era uscito anche riportando il loro appoggio, aveva reso, come già detto, SETOLA ancora più forte e deciso nell’attuare la sua strategia anche alzando il tiro nei confronti di rappresentanti delle Istituzioni. Peraltro, quella stessa sera andai su suo incarico a San Cipriano d’Aversa a casa di … omissis… DI PUORTO Salvatore a prendere un Kalashnicov che gli era stato regalato dai due … omissis …

 

ADR.- SETOLA aveva anche un mitragliatore M12 che però cadde e si ruppe per cui io lo portai verso la fine del 2008, a casa di tale …omissis… per aggiustarlo.”

 

Vedi Anche

21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.

21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …