Home / Magazine / Legalità / I nuovi vertici dell’Arma dei Carabinieri incontrano l’Associazione antiracket Ercolano per la legalità

I nuovi vertici dell’Arma dei Carabinieri incontrano l’Associazione antiracket Ercolano per la legalità

Venerdì 14 ottobre 2016, l’Associazione Antiracket Ercolano per la Legalità, insieme al suo presidente il Dott. Nino Daniele, ha incontrato i nuovi vertici dei Carabinieri Provinciali, rispettivamente il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Napoli, Colonnello Ubaldo Del Monaco e il Comandante del gruppo di Torre Annunziata, Tenente Colonnello Melchiorre.
Nella sede dell’associazione, uno dei beni confiscati cittadini ubicato nel Parco San Luigi, i socie di “Ercolano per la legalità” hanno condiviso l’esperienza del “Modello Ercolano”, raccontando l’ormai decennale storia di successi nei confronti delle organizzazioni camorristiche. All’incontro erano presenti, inoltre, il Comandante della Compagnia di Torre del Greco Capitano Corda, il Comandante Candura della Tenenza di Ercolano, diversi componenti del Nucleo Operativo di Torre del Greco, e gli attivisti di Radio Siani. L’entusiasmo e la sinergia tra Forze dell’Ordine, Istituzioni e Società Civile, che da sempre caratterizzano l’operato dell’associazione, hanno rafforzato l’intenzione del Comandante di continuare nel prossimo futuro la collaborazione con gli associati, all’insegna della diffusione della cultura della legalità.

 

https://www.youtube.com/watch?v=em9EF6WYVKI|660|390|0

Vedi Anche

Assemblea Regionale delle Associazioni Antiracket ad Ercolano – VIDEO

L’incontro, promosso dalla Federazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane (FAI), si è svolto giovedì …