Ieri sera gli uomini dell’ arma dei Carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato il boss Domenico Ferrara, due suoi luogotenenti e altre 4 persone.
L’operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli ha coinvolto circa 150 militari, il reato ipotizzato è estorsione aggravato dal metodo mafioso.
Domenico Ferrara conosciuto, negli ambienti criminali, come “Mimì o muccus” è considerato il reggente del clan Ferrara operante a Villaricca nel napoletano.
Il suo nome venne alla ribalta qualche anno fa, quando gli furono sequestrati circa 300 cellulari. Secondo gli inquirenti servivano a taroccare il televoto della nota trasmissione di Rai1 “ Ti lascio una canzone ” a favore della figlia che partecipava allo show televisivo.
Curiosa anche la partecipazione della figlia di Ferrara ( che nulla c’entra con le attività del padre) ad un concerto a Caserta organizzato dal cantante Gigi D’Alessio in difesa della Terra dei fuochi come evidenziato dal giornalista Simone di Meo su dagospia.
Tagantimafia Arrestato boss clan Ferrara blitz camorra carabinieri clan ferrara clerici dda gigi d'alessio mimi ferrara napoli ti lascio una canzone villaricca
Vedi Anche
21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.
21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …