Home / Magazine / Legalità / Montoro e i beni confiscati

Montoro e i beni confiscati

Si terrà domani, venerdì 9 gennaio, a partire dalle 18.30 a Montoro l’incontro dal titolo ‘Gestione dei beni confiscati alle mafie. Segni di Libertà, speranza e legalità’. Il convegno, organizzato dall’associazione PrimaVera Montoro, avrà luogo presso la sala convegni della casa comunale vedrà gli interventi di Francesco Tolino, presidente dell’associazione PrimaVera Montoro, dell’amministratore giudiziario Vincenzo Laudiero, del segretario generale della Fondazione Polis Enrico Tedesco, del presidente della Bimed Andrea Iovino e del direttore dell’Agenzia nazionale per i Beni confiscati Umberto Postiglione.

Stefano Malla

Vedi Anche

Premio Nazionale “Amato Lamberti”: pubblicato il bando per la tredicesima edizione

È stato pubblicato il bando di partecipazione alla tredicesima edizione del Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’, …