Home / Magazine / WebGiornale / Sport / Prosegue mercato in vista di gennaio

Prosegue mercato in vista di gennaio

Come già scritto in altre occasioni le società di calcio di serie A non hanno interrotto le trattative di mercato in attesa di gennaio per concretizzarle. La Roma potrebbe già cambiare terzino sinistro. L’arrivo di Cole a parametro zero questa estate potrebbe durare poco, dato che Garcia non lo vede inserito appieno nei suoi schemi. Dal Newcastle potrebbe arrivare l’ex Inter Davide Santon. I giallorossi vorrebbero inoltre riportare nella capitale Nemanja Radonijc, attaccante serbo in maglia giallorossa al Torneo di Viareggio, oggi all’Empoli.

Il Napoli cerca di puntellare la difesa con un altro calciatore ex Real Madrid. Seguito già la scorsa estate potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio nella sessione invernale del mercato Arbeloa. Sempre calda la pista che porta all’esterno alto del Marsiglia Ayew. Bigon sul taccuino ha segnato anche i nomi di due calciatori che hanno contribuito all’eliminazione dei partenopei dal preliminare di Champions, ovvero Suarez e Muniain dell’Athletic Bilbao.

Il Milan di Inzaghi sarebbe sulle tracce dello spagnolo del Liverpool classe ’93 Suso. Il calciatore, seguito anche da club come Borussia Dortmund e Atletico Madrid, potrebbe arrivare il prossimo giugno a parametro zero. Galliani lavora in uscita anche per piazzare Zaccardo e Mexes.

Alcuni quotidiani europei in questi giorni hanno avvicinato il nome di Dani Alves alla Juventus. L’esterno del Barcellona, seguito nell’ultimo mercato anche dall’Inter di Mazzarri, potrebbe però essere un esubero per Allegri, che in quel ruolo ha già Lichtsteiner e Romulo. Nel caso dovesse cercare un altro esterno destro potrebbe andare su un calciatore più giovane, per sostituire lo svizzero la prossima estate, anche se i nomi che circolano con maggiore forza sono quelli del 30enne del Liverpool Glen Johnson e di Ignazio Abate, che potrebbe svincolarsi a giugno dal Milan. occhio anche a Davide Zappacosta, passato dall’Avellino in comproprietà all’Atalanta.

Armando Traversa

Vedi Anche

A.V. Ercolanese 1924: firma Tedesco

11 luglio 2017 – Continua la campagna di rafforzamento dell‘A.V. Ercolanese 1924 che annuncia la …