Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Blasfemia: ‘Onora i due dj internazionali’

Blasfemia: ‘Onora i due dj internazionali’

Lovely continua a stupire il suo pubblico, e questa volta propone un duo che infiammerà la stagione estiva: Sunnery James e Ryan Marciano, due dj di fama internazionale.

Un evento targato Blasfemia ‘Nel nome del party’, il format simbolo della stagione estiva partenopea, che in questo week end impreziosirà la night life napoletana, ancora una volta, con una serata unica.

Sunnery James e Ryan Marciano arrivano dall’Olanda, e per la prima volta a Napoli, grazie a Lovely si esibiranno due dei più promettenti Djs Internazionali. Continuamente in tour, si esibiscono nei più importanti eventi e club internazionali quali Tomorrowland, Sensation, Ultra Music Festival Miami, Pacha, ed ora sono addirittura dj resident all’Hakkasan di Las Vegas. Dal 2010 solcano i palchi dell’Ultra Music Festival e dell’ Electric Zoo, oltre ad essere i protagonisti del Sensation White in Olanda e in Italia nel 2013.

Reduci dal successo di S.o.t.u. con Nicky Romero vantano produzioni che li hanno consacrati star della night life mondiale come ‘One Life’, ‘Circus’, ‘Tribeca’, ‘Firefaces’, e il remake del leggendario disco di Tiesto ‘Lethal Industry’. Supportati dai migliori dj al mondo, Sunnery James e Ryan Marciano hanno nella loro passione per la musica la fonte principale d’ispirazione che si consacra ed emerge nei grandi spettacoli che eseguono in giro per il mondo.

Vedi Anche

“Domus. Gli Arredi Sacri di Pompei”: al MANN di Napoli un percorso espositivo internazionale sulle domus pompeiane

Il percorso espositivo, inaugurato lo scorso 30 Giugno, al secondo piano del museo Mann di …