Tre appuntamenti in questo primo venerdì di giugno su Radio Siani. Si parte alle 19 con ‘Gli incorreggibili‘. Cislaghi e Stefank vi terranno compagnia per sessanta minuti con il consolidato mix tra notizie e divertimento.Ospiti i giornalisti di Vesuvio Live Carlo Ceraldi, Francesca Perna e Roberta Esposito. A seguire Pasquale Auriemma, Ida Vincellino e Milena D’Aniello dell’associazione Iris Volla, che lunedì 9 giugno inaugureranno il presidio di Libera. Immancabili le apparizioni del prof. Accardo e di Mariarca Romano.
Alle 20.15 spazio a ‘Proiezioni brasiliane‘ con Luigi Spera in diretta da Rio de Janeiro.Nei suoi quindici minuti ci parlerà di Upp e della crisi che stanno attraversando.
Nuovo Speciale ‘Recensioni‘ a partire dalle 21. In compagnia di Luigi Oliviero i ‘Quisisona’, la band caprese nota per le numerose collaborazioni con personaggi di rilievo del mondo musicale italiano ed internazionale ed anche per la partecipazione al festival di Sanremo del 2001 con il brano ‘Turuturu’.
Radio Siani suona differente. Stay tuned!
Redazione