Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un sabato giovane

Un sabato giovane

Il sabato di Radio Siani prevede quest’oggi tre appuntamenti. Alle 15 andrà in onda per la prima volta ‘Wake up!‘, la nuova trasmissione di Radio Siani in collaborazione con Nco (Nuova cooperazione organizzata), nell’ambito di un Pon, attraverso il quale i ragazzi che hanno partecipato si sono calati nelle vesti di conduttori radiofonici. La trasmissione è stata ideata e realizzata dagli alunni del liceo scientifico ‘Emilio Segrè’ di San Cipriano d’Aversa, città in provincia di Caserta.

Alle 16.30 andrà in onda ‘22 minuti‘. Questa settimana si parlerà del voto di domani. Ospiti Sergio Fabbrini, direttore della Luiss School of Government, Maria Damanaki, Commissaria europea per la pesca e gli affari marittimi, Marco Benedetti, direttore Generale della DG Interpretazione della Commissione europea e Giorgio Giovannetti, giornalista e saggista di Rai GR Parlamento.

Alle 17 parte ‘Yalla Yalla‘. L’argomento di questa puntata è di nuovo il giornalismo con parte della redazione ‘Tutta n’ata storia’ dell’istituto superiore ‘A. Tilgher’ di Ercolano. In studio con Pietro Lombardi e Margherita Torello, oltre ai giovani giornalisti, il professore Raffaele Aratro e la professoressa Annachiara Felleca, coordinatori del progetto.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …