A Portici nasce un’associazione culturale chiamata ‘Quattroquadrati’, nome nato dall’ampiezza dell’area della città. L’associazione ha come obiettivo primario la promozione artistico-culturale della città porticese, creando diverse iniziative e cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in questo tentativo di dare luce e lustro al grandissimo patrimonio culturale.
Per questo, i ragazzi di ‘Quattroquadrati’ si sono messi subito all’opera, dando il via alla loro prima iniziativa, una mostra fotografica che si terrà il 16 aprile presso il locale’Granhattan’ situato nella zona portuale del Granatello. Nella stessa giornata seguiranno una presentazione dell’associazione stessa, e buona musica con DjSet, mentre si potranno ammirare le opere esposte.
Le opere potranno essere votate dagli ospiti, seduta stante, ed alla fine della serata verranno proclamati anche i vincitori del concorso fotografico, si concluderà con i saluti finali. Intanto nel giorno 12 ci sarà sempre al Granhattan la conferenza stampa di presentazione dell’associazione.
Fabio Noviello