Home / Magazine / WebGiornale / Cronaca / ‘Giornata mondiale contro la violenza sulle donne’. Appuntamento a Torre del Greco

‘Giornata mondiale contro la violenza sulle donne’. Appuntamento a Torre del Greco

Lunedì 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Per questa occasione la cittadinanza di tutti i paesi vesuviani è invitata ad esporre fuori ogni balcone o terrazzo un drappo rosso per comunicare la propria vicinanza nei confronti di questa tematica.

Il comune di Torre del Greco in tale occasione ha organizzato una fiaccolata che partirà alle ore 18, dalla villa comunale in corso Vittorio Emanuele e si dirigerà verso il centro storico della città, dove in via Salvator Noto ci saranno momenti di musica e di lettura a tema. Tutti i cittadini sono invitati a parteciparvi indossando una sciarpa rossa.

Gli enti che hanno aderito a questa iniziativa sono: Cgil Camera del Lavoro Torre del Greco,  Uil Torre del Greco, Amnesty International, Arci donne, Associazione Alt, Comitato Pro Maresca, Commissione Pari Opportunità, Il Gazebo Rosa Onlus, Polo Artistico Torrese, Solo Donne Rosanna, Teatro dell’arte, Ludoteca Torre Antica, Radio Siani.

Comunicato stampa

di Redazione

Vedi Anche

21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.

21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …