Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / Storie Socialmente Uniche / Storie Socialmente Uniche – “Genitori del duemila”: l’educazione al centro 

Storie Socialmente Uniche – “Genitori del duemila”: l’educazione al centro 

Supporto alla funzione istitutiva svolta dalle scuole, incontri didattici e iniziative varie volte a favorire la socializzazione.

Ospite della nuova puntata di Storie Socialmente Uniche Pina Castellano dell’associazione “Genitori del duemila” che promuove attività di sostegno e supporto alla funzione istitutiva svolta dalle scuole, incontri didattici e iniziative varie volte a favorire la socializzazione, la formazione e l’integrazione dei ragazzi in età di obbligo scolastico con l’organizzazione di attività integrative.

Vi informiamo, inoltre, che potete scaricare il PDF dell’ultimo numero della rivista sul sito: www.comunicareilsociale.com e che il MAV: Museo Archeologico Virtuale sito a via IV Novembre, n.44 a Ercolano, è uno dei punti di lettura della versione cartacea dell’organo d’informazione che ogni mese aggiorna i lettori sui fatti più rilevanti del mondo del Volontariato e del Terzo Settore.

Fare rete partendo dai valori, i campi di volontariato del cigno verde della Legambiente, un’intervista a Don Angelo Berselli, parroco a Forcella, la Giustizia minorile e la riforma contestata, nuove opportunità per il rione Sanità, la testimonianza di una persona affetta da Ludopatia e il progetto Opera5 attivo per contrastare la Povertà sanitaria sono tra gli argomenti trattati in questo ultimo numero.

Vedi Anche

Storie Socialmente Uniche, l’assistenza sociale ai minori e le attività dell’associazione Arzano 80022 

Ospite di questa puntata Adriana Attrice, presidentessa dell’associazione Arzano 80022 Le attività dell’associazione Arzano 80022 …