Home / Magazine / Legalità / 23 maggio, la diretta da Palermo

23 maggio, la diretta da Palermo

Nel ventiduesimo anniversario dalla strage di Capaci Radio Siani ha organizzato uno speciale che prevede anche alcuni collegamenti in diretta. Di seguito gli aggiornamenti in diretta da Palermo.


VITTIME. TINA MONTINARO: CI RESTA SOLO LA MEMORIA
RADIO SIANI. Ercolano, 23 maggio 2014, ore 12.50 – “A noi familiari resta solo la memoria perché la giustizia la stiamo ancora aspettando. La giustizia senza verità non è giustizia”.

MAFIA. MARIA FALCONE: NAPOLITANO PERSONIFICAZIONE DEL NOSTRO STATO
DIRE. Palermo, 23 Mag 2014, ore 10.55 – “Ringrazio tutti ma in particolare vorrei dire grazie ad una sola persona, il nostro presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ieri vi ha salutati al porto di Civitavecchia. Mi hanno detto che Giovanni Falcone é la personificazione del senso dello Stato e io voglio dire a lei Presidente che oggi lei é la personificazione del nostro Stato”. Così Maria Falcone dal porto di Palermo dove sono sbarcati i mille studenti che hanno viaggiato con #lanavedellalegalità.

Vedi Anche

Per Giancarlo 2025 – 40 anni dopo

Presentato stamattina all’Ordine dei Giornalisti della Campania il programma per le celebrazioni del Quarantesimo anniversario …