
In questo martedì di pasquetta Radio Siani resta ancora chiusa, ma vi garantirà tanta buona musica creative commons e le trasmissioni del giorno. Andrà in replica alle 18 una puntata de ‘L’angolo di Demy e Lulù‘, trasmissione condotta da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone.
Alle 19.30 torna ‘Sex on the Radio‘, il salottino rosa di corso Resina 62 condotto da Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone. In questa puntata parleranno di sesso e cinema, partendo da caso Nymphomaniac scoprendo il legame tra la settima arte e la sessualità.
Scena al rock alle 21. Davide Tuoro e Roberta Napoletano conducono ‘Revolution rock‘. In questa puntata non ci sarà una band, ma una buona selezione musicale di genere dalla nostra playlist. Tornano le rubriche classiche per un martedì di ripresa dalla vacanze pasquali a molti decibel.
Radio Siani suona differente. Stay tuned!
Redazione
Radio Siani la radio della legalità