Home / Magazine / Legalità / Napoli, domani ‘Stesso giorno stessa ora’

Napoli, domani ‘Stesso giorno stessa ora’

Domani, venerdì 28 marzo, alle ore 12, presso il padiglione 5 della Mostra d’Oltremare di Napoli, la Fondazione Polis della Regione Campania promuove ‘Lo Stesso Giorno alla Stessa Ora’, incontro sui temi della legalità e della cittadinanza responsabile riservato alle scuole del territorio campano.

L’iniziativa è inserita nell’ambito della II edizione del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa, al via oggi.

Il progetto “Lo Stesso Giorno alla Stessa Ora” quest’anno è centrato sul “viaggio” della Mehari di Giancarlo Siani, partito a Napoli il 23 settembre scorso in occasione del 28° anniversario dell’uccisione del cronista, con tappe di alto profilo istituzionale presso la Camera dei Deputati, il Senato della Repubblica e il Parlamento Europeo, e finalizzato ad accendere i riflettori sui temi delle vittime innocenti della criminalità e della libertà di stampa.

Comunicato stampa

SULLO STESSO ARGOMENTO:

Milano, ‘Stesso giorno stessa ora – In viaggio con la Mehari’

Vedi Anche

Per Giancarlo 2025 – 40 anni dopo

Presentato stamattina all’Ordine dei Giornalisti della Campania il programma per le celebrazioni del Quarantesimo anniversario …