Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un martedì ricco di appuntamenti

Un martedì ricco di appuntamenti

Prima trasmissione di questa martedì è, come consueto, ‘L’angolo di Demy e Lulù, trasmissione condotta da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone, in onda a partire dalle 18. Si parlerà dell’ultima edizione di Sanremo, ponendo l’accento sulla co-conduzione di Luciana Littizzetto e sul ruolo delle cantanti, in special modo la vincitrice Arisa. Non mancherà l’oroscopo stradale ed una nuova rubrica musicale.

Alle 19.30 torna l’attesissima diretta di ‘Sex on the radio’. In questa puntata del salottino rosa di Radio Siani Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone parleranno di ansia da prestazione, un problema tanto maschile quanto femminile.

Alle 21 nuova diretta anche per ‘Revolution rock’, sempre in compagnia di Davide Tuoro e Roberta Napoletano. Nella rubrica ‘Curiosity’ si parlerà della donazione choc fatta da Leonardo Di Caprio a favore di un’associazione che tutela balene, squali e delfini, mentre in ‘So ragazzi’ di come ha reagito il mondo al blocco di Whatsapp per qualche ora. In’ Guinness’ i dieci falsi miti sul sesso, mentre il film di oggi sarà ‘Across the universe’, la cui colonna sonora è firmata dai Beatles e a chiusura, come sempre, le date dei concerti.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …