Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Giovedì ricco mi ci ficco

Giovedì ricco mi ci ficco

Il giovedì di Radio Siani è sempre composto da tre trasmissioni, ma quello di questa settimana è più ricco del solito, data la presenza di ospiti maggiore del solito.

Senza stravolgere la scaletta che conoscete a memoria vi ricordiamo che alle 18 si inizia con ‘Snack by Libri on air’, la merenda letteraria. Questa settimana davanti al microfono la sola Simona Di Rosa che parlerà del personaggio di Medea, della trasposizione teatrale del libro di Pino Imperatore ‘Benvenuti in casa Esposito’ e del successo del trentennale di ‘Così parlò Bellavista’.

A seguire i fari si accendono sulla diretta di ‘Route V&G’. Puntata speciale quella di questa sera. Oltre alla solita bellezza di Valentina Cozzolino e Giuliana Taranto e alla simpatica comicità del dottor Monti ci sarà un intervento del poliedrico artista partenopeo Luca Sepe. Nel corso della puntata si parlerà della cioccolata. Cosa ne penserà Gaetano il poeta Napoletano e soprattutto, piacerà all’ospite? Scopritelo collegandovi alle 19 su www.radiosiani.com

Alle 20.30 la radio è invasa dal metal. Krauzer e Khaff conducono in diretta ‘Headbagner’. In questa puntata intervista alla band di genere di Aosta ‘Ragestorm‘. Nella loro biografia si legge che suonano assieme dal 2004 e che hanno al proprio attivo già quattro album. Ma per scoprire di più dovrete seguirli questa sera su Radio Siani.

Radio Siani suona differente. Stay Tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …