Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Trasmissioni, un martedì ricco

Trasmissioni, un martedì ricco

Il martedì è uno dei giorni più ricchi di trasmissioni sul portale della web radio della legalità di Ercolano intitolata alla memoria del cronista ucciso dalla camorra Giancarlo Siani.

I primi ad andare in onda sono come sempre i variopinti Salvatore De Metrio e Lucia Pannone con ‘L’angolo di Demy e Lulù’ alle 18. In questa puntata ospite Gianluca, un 24enne laureando in sociologia e primo fan della trasmissione. ‘Oso non oso’ il nome della puntata in cui i conduttori ci aiuteranno a capire su che cosa si può osare e su cosa non si dovrebbe. Immancabile l’oroscopo, tratto, per questa settimana, dal sito oroscopo.it con delle stelline e dei segni stradali aggiunti da Demy e Lulù.

Stasera puntata speciale di ‘Sex on the Radio’. Per il ‘Safe Internet Day’ Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone vi parleranno dell’ultimo rapporto di Save the children sui rapporti tra minori ed adulti, facendo un po’ di chiarezza sulla legislazione italiana. Inoltre, in vista del secondo ‘One Billion Rising’, l’angolo rosa di Radio Siani affronterà il tema della violenza sulle donne in un’ottica nuova, quella dei ‘diritti sessuali’.

Alle 21 torna in diretta anche ‘Revolution rock’. In questo secondo martedì di febbraio Davide Tuoro e Roberta Napoletano ritorneranno con tutte le rubriche della trasmissione. In ‘Curiosity’ una ricerca secondo la quale dovremmo tutti dormire nudi. In ‘So ragazzi’ la strampalata idea dei cinesi di appendersi per rimanere svegli durante le ore di studio, mentre nella rubrica ‘Guinness’ le dieci cose da non fare mai dopo un rapporto sessuale. Un passaggio sul grande successo di ‘Così parlò Bellavista’ nel trentennale dalla sua uscita e come sempre le date dei concerti.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …