Home / Magazine / Icone / Duro a morire, Bruce Willis

Duro a morire, Bruce Willis

Divo a tutti gli effetti, sia per il tipo di film che ha girato che per gli amori che lo hanno visto protagonista (quasi tutti i flirt che ha avuto sono stati con stelle del cinema), Walter Bruce Willis è nato il 19 Marzo 1955 in Germania Occidentale, e cresciuto a Penns Grove, nel New Jersey.

Poco portato per scaldare i banchi di scuola, il diciannovenne Bruce, dopo aver fatto il camionista per un breve periodo, decide di darsi al teatro, dapprima a titolo di esperimento personale poi in modo sempre più serio e convinto. Per sua fortuna abita nella stimolante New York in cui occasioni e iniziative per inserirsi in quel mondo non mancano di certo.

Tuttavia i primi tempi non sono certo facili: per ben sette anni si ritrova a dove condividere un appartamento con altre persone, a barcamenarsi con vari lavoretti (cameriere, barista e altro) e contemporaneamente studiare recitazione al Montclair State College. Le cronache raccontano come in quel periodo fosse talmente depresso che pare l’alcool gli abbia fatto spesso compagnia.

continua a leggere su www.biografieonline.it

Vedi Anche

Alexis Tsipras: La sinistra di Tsipras

28 luglio 1974 Atene Alexīs Tsipras è un politico greco, leader di SYRIZA, candidato, per …