Home / WebRadio / Vip blog / Centro Antiviolenza di Ercolano - Sportello Lilith / Inaugurazione dello Sportello Antiviolenza Lilith di Ercolano – FOTO E VIDEO

Inaugurazione dello Sportello Antiviolenza Lilith di Ercolano – FOTO E VIDEO

Lo scorso 12 marzo è stato inaugurato in Villa Maiuri lo Sportello Antiviolenza del Comune di Ercolano. Il Centro sarà gestito dal Consorzio Terzo Settore in collaborazione con l’Associazione Sottencoppa, Cooperativa Giancalo Siani, Associazione Vesuviamente e Associazione Le Kassandre.
L’evento ha visto una nutrita partecipazione da parte della cittadinanza, dei rappresentanti istituzionali e di altre associazioni sensibili al tema. 

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, con l’assessore alle Pari Oppurtunità Claudia Improta e la coordinatrice dei Centri antiviolenza Lilith Roberta Di Capua, hanno illustrato le attività che verranno svolte presso lo sportello, aperto cinque giorni a settimana e nello specifico:

LUNEDì 9.00 – 12.00

MARTEDì 14.00 – 17.00

MERCOLEDì 9.00 – 12.00

GIOVEDì 14.00 – 17.00

VENERDì 9.00 – 12.00

presso Villa Maiuri, Via Niglio 21 (ex via IV Orologi).

 

LEGGI ANCHE: Inaugurazione sportello Antiviolenza Ercolano

Vedi Anche

Speciale Centro Antiviolenza di Ercolano – Sportello Lilith: violenza domestica e violenza assistita, ospite la Dott.ssa Ines Vastola

Disponibile in podcast la nuova puntata della serie di speciali dedicati al Centro Antiviolenza di …