Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / Bastardi / I Bastardi: puntata del 6 novembre 2015

I Bastardi: puntata del 6 novembre 2015

RadioSianiPH

Eccovi il podcast della puntata del 6 novembre 2015 della trasmissione più pazza del palinsesto di Radio Siani: i Bastardi!

La squadra scende in campo eccezionalmente con una formazione inedita composta da Nicoletta De Vita in regia, Francesca Cimmino, Marina Cioppa e Enrico Nocera, aspettando il ritorno di Vincenzo Strino, momentaneamente in panchina.

La prima intervista telefonica è stata dedicata a Maurizio del Bufalo per un breve resoconto della presentazione dell’VIII edizione del Festival del Cinema dei Diritti Umani, avvenuta a Napoli il 5 novembre 2015, con qualche info per i prossimi appuntamenti.

Ospite in studio Pasquale Leone di Libera Ponticelli “Vittime 11 novembre” e componente dell’associazione “Terra di Confine” con il quale i conduttori hanno affrontato diverse tematiche tra cui la formazione, l’antimafia e l’impegno civile, ricordando la Marcia in memoria delle vittime innocenti della strage a Ponticelli dell’11 novembre 1989.

La trasmissione si è arricchita anche del contributo dell’ex incorreggibile Cislaghi, co-autore, insieme a Stefank e la stessa Cimmino, della trasmissione del palinsesto 2014/2015 “Gli incorreggibili”.

Ospiti in studio Fabio Corsaro e Gabriele Arenare del giornale Informare (Officina Volturno), che hanno raccontato della loro esperienza lavorativa in un territorio difficile, affrontando diverse tematiche tra cui l’impegno civile e le politiche d’integrazione sociale, insieme a Tommaso Morlando, intervenuto telefonicamente in diretta.

In chiusura la rubrica di Giuliana Esposito “Nutricomiche” che ha parlato di uno degli ortaggi tipici di novembre: la zucca.

 

BUON ASCOLTO!

Vedi Anche

I Bastardi di Radio Siani – Puntata del 16 maggio 2017

Disponibile il podcast della puntata di martedì 16 maggio 2017 de I Bastardi di Radio Siani! …