Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / Bastardi / I Bastardi: puntata del 30 ottobre 2015

I Bastardi: puntata del 30 ottobre 2015

RadioSianiPH

Nella puntata del 30 ottobre 2015 come sempre i Bastardi hanno commentato le ultime notizie dal mondo nella loro rassegna. 

Il primo ospite telefonico è stato Don Nicola De Blasio, direttore della Caritas Diocesana di Benevento, per raccontare la situazione ed il lavoro dei volontari dopo gli ultimi tragici eventi climatici avvenuti nei giorni scorsi, che hanno completamente sconvolto la città e le attività di diverse aziende leader nel settore enogastronomico, tra cui la Rummo e La Cantina Sociale di Solopaca. Per chi volesse contribuire:

CARITAS DIOCESANA DI BENEVENTO C/C BANCA POPOLARE ETICA

IBAN: IIT03A0501803400000000160288

CAUSALE: EMERGENZA ALLUVIONE PROVINCIA DI BENEVENTO

Ospite in studio Peppe Pace, giornalista di Fanpage che ha illustrato ai microfoni di Radio Siani alcuni reportage creati per la testata giornalistica dedicati a diverse tematiche tra cui “La Terra dei Fuochi“.

Maurizio Capuano anche questo venerdì ha contribuito alla trasmissione con la sua rubrica “Satirarum”

In seguito, ospiti in studio Adolfo Vallini e Francesco Specchio di USB Trasporti (Unione Sindacale di base) che, insieme ai conduttori, hanno affrontato i temi sulle problematiche dei mezzi pubblici campani e le proposte risolutive degli stessi addetti ai lavori, alla luce delle richieste e delle necessità dei fruitori del servizio.

La rubrica di Claudia Dip ha affrontato, in tema di Halloween, l’argomento del “Ghosting”: se non sapete di cosa si tratta basta ascoltare il suo intervento tra le risate incontenibili dei conduttori.

Infine i “Tre minuti” di Enrico Nocera, vice direttore di Campania sul web, per parlare di Benevento e dei fondi che arriveranno per arginare l’emergenza.

 

Vedi Anche

I Bastardi di Radio Siani – Puntata del 16 maggio 2017

Disponibile il podcast della puntata di martedì 16 maggio 2017 de I Bastardi di Radio Siani! …