Home / WebRadio / Vip blog / Libera / In Campania #riparteilfuturo

In Campania #riparteilfuturo

Libera ed il Gruppo Abele promuovono già da tempo la campagna Riparte il futuro. Venerdì 22 maggio in vista delle elezioni Regionali della Campania Libera Campania ha organizzato una conferenza stampa presso la sede dell’associazione Figli in famiglia (via Ferrante Imparato 111, Napoli) alle 11. All’iniziativa prenderanno parte i candidati alla presidenza della Regione.

La sfida lanciata dalla campagna e che sarà replicata questo venerdì riguarda le candidature trasparenti e gli impegni concreti contro corruzione e mafie in Campania. 

“Le Regioni sono un fondamentale argine all’illegalità: vogliamo essere sicuri di contare su un presidente impegnato in prima linea per l’integrità e la trasparenza”, si legge nel comunicato. Libera chiede inoltre che due punti siano tra le priorità del futuro presidente: un piano per le bonifiche trasparente e una politica di lotta alla povertà e di sostegno ai giovani disoccupati.

Qui è possibile firmare la petizione con la quale si richiede l’impegno entro cento giorni dall’insediamento del nuovo governo regionale di promulgare la delibera “Integrità a costo zero – Campania”.

Redazione

Vedi Anche

Tu di che pasta sei?

Partita da qualche giorno farà il giro dei presidi regionali, provinciali e locali la campagna “Tu …